Spray Leave-in Conditioner 150 ml Victoria Waikiki

29,00 €

Spray super idratante profumato NO risciacquo 

Attenzione! Solo 3 articoli in magazzino.
whatsapp
Quantità


Victoria Waikiki offre prodotti innovativi e con ingredienti naturali per trasformare la routine di bellezza quotidiana in piccoli momenti di piacere personale. Un mix di energia e lusso per chi vuole sempre brillare!

Leave-in Conditioner di Victoria Waikiki è un balsamo profumato, leggero e senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Profondamente idratante e nutriente, ideale anche per i capelli più fragili.

Senza etanolo, parabeni, petrolati e paraffine.

Svolge un'azione idratante e protettiva, laasciando i capelli luminosi, morbidi e profumati a lungo.

Ingredienti attivi:

Estratto di cetriolo: ricco di acqua e sali minerali, per una profonda idratazione della cute e della fibra capillare. Vitamine B, C e K hanno proprietà antiossidanti e di contrasto ai radicali liberi.

Umectol Vegetale: miscela di attivi di origine vegetale costituita da zuccheri, aminoacidi, urea e altre sostanze presenti nella pelle e nei capelli. Svolge una duplice azione idratante, prenetra in profondità rilasciando acqua e crea una barriera evitandone l'evaporazione.

Olio Crusca di riso: ricco di antiossidanti e vitamina E. Idratante, emolliente e levigante. Nutre in profondità senza alterare il ph naturale. È particolarmente indicato nel trattamento dei capelli fragili, sfibrati e secchi

Olio di Cocco Raffinato: svolge un'azione antiossidante, nutriente ed idratante. Particolarmente adatto per i capelli sfibrati, disidratati e danneggiati da agenti esterni e atmosferici. Efficace in caso di doppie punte, è ideale anche per contrastare l'effetto crespo nei capelli ricci. Protegge e lucida i capelli.

Modo d'uso:

Spruzzare direttamente sui capelli oppure erogare una piccola quantità di prodotto sulle mani ed applicare sui capelli tamponati.

Pettinare delicatamente.

Asciugare.

Ingredienti:

Aqua [Water], Glycerin, Cucumis Sativus fruit extract, (cucumis sativus cucumber fruit extract), hydrolyzed wheat protein, glycine, sodium pca, glucose, sorbitol, panthenol, urea, centrimonium chloride, quaternium-80, polyquaternium-7, parfum ( fragrance), sodium glutamate, disodium edta, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, lactic acid.

8057204030069

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Spray Leave-in Conditioner...

29,00 €