Come posso acquistare su Zacrì Boutique?
È possibile effettuare l'acquisto iscrivendosi al sito Zacrì Boutique ed effettuando l'accesso.
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In alternativa, è possibile completare l'acquisto come Ospite, indicando solo i dati necessari alla spedizione dei prodotti.
Se creo un Account, i miei dati saranno al sicuro?
La tua Privacy è la nostra priorità. La conservazione dei tuoi dati è conforme alla Legge della tutela dei dati personali. Se vuoi saperne di più, puoi consultare la pagina Privacy Policy.
Perché dovrei iscrivermi alla Newsletter?
Utilizziamo la nostra Newsletter per omaggiare i nostri clienti di Codici Sconto o comunicare Promozioni Speciali. Se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento in modo semplice e veloce.
Posso ricevere dei campioncini omaggio con l'ordine nel sito?
Ogni ordine ricevuto attraverso il nostro Shop Online comprende dei campioncini omaggio. La tipologia di campioncini aggiunti al pacco dipenderà dalle disponibilità interne e dalle indicazioni delle case madri.
Ho bisogno di assistenza, in che modo posso contattarvi?
Siamo a tua completa disposizione per fornirti un'assistenza professionale tramite:
• Telefono: +39 0735 73 67 98
Il nostro servizio di assistenza è attivo:
• Dal Lunedì al Venerdì.
• Dalle 10:00 alle 18:00.
Il tempo medio di risposta è 10 minuti.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Nello Shop Online www.zacri.it puoi pagare scegliendo liberamente i seguenti metodi di pagamento:
• Contrassegno.
• Bonifico Bancario.
• PayPal.
• Carta di Credito.
• Satispay.
Per saperne di più, visita la pagina dei Metodi di Pagamento.
Quali sono le Coordinate per il Bonifico Bancario?
Titolare del c/c: ZACRITALIA
IBAN: IT75B0306969471100000006120
BIC / Swift: BCITITMM
Intesa San Paolo
Oggetto del bonifico bancario: "PAGAMENTO ORDINE N. ..." inserendo il numero d'ordine che troverete nella mail di conferma.
Quali sono i tempi di consegna previsti?
Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 vengono evasi nello stesso pomeriggio. Quelli effettuati oltre le 13:00 solitamente vengono evasi il giorno lavorativo seguente.
Nel caso in cui si verifichi un problema con il Corriere durante il trasporto e il pacco non venga consegnato nei limiti prestabiliti, ti preghiamo di segnalarcelo e sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Per altre informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina Consegna.
Effettuate spedizioni fuori dall'Italia?
No, la vendita fuori dall'Italia non è abilitata.
È possibile modificare un ordine effettuato?
Una volta effettuato l'ordine non sarà più possibile modificarlo.
Ho riscontrato problemi durante il pagamento del mio ordine, come devo comportarmi?
Se si verificano problemi con l'elaborazione del pagamento, ti consigliamo di controllare che i dati inseriti siano corretti e la data di scadenza della carta utilizzata.
Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i canali dedicati:
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Il nostro servizio di assistenza è attivo:
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• Dalle 10:00 alle 18:00.
Il tempo medio di risposta è 10 minuti.
Come posso utilizzare un buono sconto?
I codici sconto vanno inseriti nell'apposito box della pagina del Carrello. Vi basterà digitare il Codice Sconto e cliccare su "Applica Coupon" per avere immediatamente lo sconto applicato.
Il mio codice sconto non funziona, come devo comportarmi?
Assicurati innanzitutto che il Codice Sconto sia ancora valido e che non ci siano errori. Se, in seguito a queste verifiche, continui a ottenere un messaggio di errore, contattaci senza esitazione attraverso i canali predisposti per l'Assistenza Clienti.
È possibile modificare i dati di registrazione?
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Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
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