Metodi di pagamento

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da ZACRI.IT:

Contrassegno

La modalità contrassegno consentirà al Cliente di pagare direttamente alla consegna. Consigliamo di controllare che l´indirizzo di spedizione siacorretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno), il contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 8. Non si accettano assegni di qualsiasi natura, soltanto contanti.

Bonifico Bancario

Pagare tramite bonifico bancario è una procedura NON automatizzata, cioè dovrete essere voi ad effettuare l'operazione senza alcuna guida.
Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario
Ci sono due modi per farlo, uno gratis e uno che comporta spesso dei costi:

Il modo Gratis per pagare tramite bonifico bancario è utilizzando l'home banking (servizio online) della vostra banca, 2 click e il gioco è fatto. Se avete una banca che vi da il servizio online online e vi fa pagare la commissione per fare un bonifico...allora cambiate banca e trovatene una economica.

Andare direttamente in banca ed effettuare il bonifico ma il fatto che ci sono operatori in filiale che devono esssere pagati questo vi comporterà un costo.
Quando parte la merce se pago tramite bonifico bancario?

La merce parte una volta verificato il pagamento. Per verificare l'avvenuto pagamento dovete mandare una mail a info@zacri.it indicando il numero di ordine evaso, se inviate anche la copia del bonifico (spesso è la banca che vi permette di mandare la mail del bonifico) e la verifica sarà instantanea , provvederemo a spedire, altrimenti bisognerà aspettare i tempi tecnici dell'accredito in banca (in genere 3 giorni).
I dettagli (Banca, Intestazione conto, Iban) saranno indicati al momento della conferma dell'ordine.

Carta di Credito

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Sella. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard.Non sono accettate le carte American Express.
La invitiamo a visitare www.bancasella.it per maggiori informazioni sul gruppo Banca Sella.
Sicurezza della Carta di Credito
Poiché tutte le transazioni sono processate da Banca Sella, ai Clienti di ZACRI.IT è garantita la massima sicurezza sull’acquisto.
Gli operatori del Servizio Clienti di ZACRI.COM.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, ZACRI.IT raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:
www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, Banca Sella invierà istantaneamente, la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. Ai Clienti viene inviato, via e-mail, un codice di conferma della transazione composto dalla lettera T seguita da 7 cifre. Es: “T#######”. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto.
(Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)

X

Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Consulta qui la Cookie Policy