Tangle & Teezer

Tangle & Teezer nasce dall’idea di un parrucchiere inglese che ha lavorato per 10 anni a New York in vari saloni di bellezza. Durane questi anni, iniziò a sentire la necessità di una spazzola per capelli rapida e facile da utilizzare per districare i capelli senza tirarli, spezzarli e stressarli. 

Una volta tornato a Londra, dopo aver aperto un suo salone, nel 2003 ha iniziato a lavorare alla progettazione e realizzazione della sua prima linea “The Original”. Quest’ultima venne poi lanciata nel mercato nel 2007 e fu letteralmente un vero e proprio successo.

Nel 2010, dopo aver ascoltato le necessità di vari consumatori, ha lanciato altre due linee: “Compact Styler“, ovvero una spazzola da borsetta, e “Magic Flowerpot” dedicata ai più piccoli.

Nel 2012 la gamma si è ampliata ulteriormente con il lancio della spazzola districante “Salon Elitedi forma concava, ideata per essere utilizzata nei saloni di bellezza. Nello stesso anno ha progettato la prima spazzola al mondo ideata per pettinare i capelli sotto la doccia senza spezzarli, “Aqua Splash“.

Nel 2015 è iniziata una collaborazione tra Tangle & Teezer e la rinomata casa di Designer, Lulu Guinnes, progettato e migliorando il design dei suoi unici prodotti.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati