Redken Shades EQ
  • Redken Shades EQ
1

Redken Shades EQ

13,10 €

Colorazione per capelli senza ammoniaca. Non danneggia e copre i capelli bianchi.

Attenzione! Solo 19 articoli in magazzino.
whatsapp
Colore
Quantità

Colorazione per capelli senza ammoniaca

Shades EQ è la colorazione senza ammoniaca di Redken, adatta per trattare il tono su tono.

Rappresenta la colorazione più versatile ed efficacie in grado di mantenere e preservare il capello sano, donando massima brillantezza. Non contenendo ammoniaca, infatti, il fusto del capello non viene aggredito da sostanze dannose, le quali rischiano di disidratarlo e renderlo più fragile.

Ciò migliora di molto l'aspetto a lungo termine dei capelli, i quali sono più resistenti e meno inclini a formare le odiatissime doppie punte.

Il procedimento:

  1. Mescolare Shades EQ con il suo ossigeno a bassi volumi in rapporto 1:1.
  2. Applicare in modo omogeneo o solo sulla ricrescita, oppure lungo tutto il capello per ravvivare e migliorare i riflessi. Prestare molta attenzione durante questa fase, il prodotto va applicato su piccole porzioni di capelli, in modo attento e paziente. 
  3. Lasciare in posa dai 20 ai 40 minuti possibilmente sotto una fonte costante di calore, soprattutto se lo scopo è coprire completamente i capelli bianchi. 

 

Formula esclusiva

Shades EQ di Redken è una colorazione a PH acido che combatte l'antiestetica ricrescita e protegge grazie alle proteine del riso e all'olio di melograno contenuti nella sua formula esclusiva.

Non altera il colore naturale dei capelli e agisce efficacemente coprendo i capelli bianchi e conferendo riflessi unici e stupendi.

884486003560

Riferimenti Specifici

ean13
884486003560
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Redken Shades EQ

13,10 €