Top 4 prodotti per l’estate

Wella SP Sun UV Spay

Per posticipare l’appuntamento dal parrucchiere

Durante l’esposizione al sole, tutti sanno che è molto importante idratare la pelle con oli e creme protettive.

Tutti ignorano che lo stesso vale per i tuoi amati capelli. 

Per questo vale la pena provare lo Spray Wella SP Sun UV! Uno speciale trattamento che offre una protezione completa dai raggi UV, dalla salsedine, dal cloro e idrata i capelli durante l’esposizione. 

 

 

Redken Beach Envy Volume Wave Aid

Il segreto delle modelle

Hai presente quel mosso spettinato che vedi nelle pubblicità?

Ecco, il segreto per ottenerlo è utilizzare Redken Beach Envy Volume Wave Aid! Un prodotto spray che condiziona i capelli, dona volume e movimento ad ogni ciocca, per un effetto da spiaggia.

 

 

Aveda After Sun Hair Masque

Per capelli idratati anche dopo una giornata di mare

Aveda After Sun Hair Masque è uno di quei prodotti miracolosi di cui, una volta provato, non riuscirai più a farne a meno.

È perfetto per riparare i capelli disidratati, che al tatto risultano secchi, sfibrati a casua del sole, del sale e del cloro. Protegge e nutre in profondità ogni singolo capello, regalando inoltre un dolcissimo aroma tropicale che ti farà perdere la testa.

 

 

Kerastase Mini Kit

Per chi vuole semplicemente tutto

Kerastase, con l’acquisto del suo Mini Kit Mare, ti regala la carinissima pochette impermeabile.

Il Kit si compone del Bain Apres Soleil (80 ml), detergente e ricostruente anti-fotodegradazione per capelli esposti al sole, e l’innovativa CC Cream (50 ml) ovvero un prodotto multifunzione senza risciacquo che protegge dai raggi UV e grazie ad uno strepitoso mix di oli e polimeri lucidanti dona capelli leggeri e splendenti.