OlaPlex – Il prodotto che crea la differenza per i tuoi capelli

Un prodotto innovativo che cambierà il modo di lavorare del tuo parrucchiere.

Olaplex è un unico ingrediente attivo inventato dal Dr. Eric Presly, PHD, e il Dr. Craig Hawaker, PHD, scienziati riconosciuti a livello internazionale nel campo dell’ingegneria molecolare. Olaplex non è un trend ma una vera RIVOLUZIONE!!! Olaplex opera ricollegando i ponti di zolfo (legami disolfuro) rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e svariati stress meccanici. Utilizzare Olaplex vuol dire riportare i vostri capelli ad uno stato di salute ottimale e proteggerli durate ogni tipo di servizio!

Olaplex lavora su una parte di capello dove nessuna ricostruzione proteica ha mai lavorato fino ad oggi. Ricordiamo che la ricostruzione proteica non deve essere un trattamento abbandonato in salone, anzi deve essere potenziata dall’uso di Olaplex al fine di ricostruire la struttura capillare nella sua interezza.

Facciamo un esempio veramente pratico e figurativo ma efficace  per spiegare  come opera Olaplex nella RICOSTRUZIONE del capello;

Immagina una vecchia casa da ristrutturare, pareti, pilastri portanti e fondamenta hanno assoluto bisogno di essere ricostruiti. La nostra ditta edile inzierà il ripristino dei pilastri portanti e delle fondamenta, creando un reticolato in metallo che darà sostegno a tutta la casa. Una volta terminato il ripristino delle strutture portanti, la nostra ditta di restauratori, ripristinerà la bellezza delle pareti della nostra casa!

Il risultato sarà un casa solida e forte in ogni suo punto. E’ chiaro ogni tanto un po’ di manutenzione va fatta per mantenere la struttura integra! In questo casoOlaplex sarà quello che andrà a ricostruire le “STRUTTURE PORTANTI” del nostro capello, mentre le ricostruzioni proteiche andranno a ricostruire le “PARETI CHERATINICHE” del capello per un risultato eccezionale e duraturo!

Olaplex infatti amplifica ulteriormente la brillantezza dei capelli proprio per questo uso sinergico.

Attraverso questo semplice esempio è semplice capire il lavoro che fa Olaplex come ricostruttore e al lavoro eseguito dalle ricostruzioni classiche che abbiamo sempre utilizzato in salone!

Olaplex ricostruisce la “STRUTTURA INVISIBILE” del capello… quello che noterete sarà una nuova elasticità e forza della struttura!