Cerafill – La nuova linea RedKen per preservare il tuo patrimonio capillare

Non c’è niente di più antiestetico ed imbarazzante della caduta dei capelli: sia per uomini sia per le donne è fonte di disagio e stress psicologico.

La nuova linea Cerafill è in sostituzuione della linea Intraforce, sembra che oltre ad aver cambiato abito abbia anche cambiato sistema di lavoro del prodotto, infatti gia dallo shampoo notiamo un essenza mentolata che risalta quasi immediatamente stimolando in ta modo la freschezza e la rilassatezza del cuoio capelluto, la ceramide rafforza lo stelo, mentre per il conditioner lo si sente iu leggero, quindi sia per l uomo che per la donna , non hanno la sensazione di un capello appesantito da subito.

Nuovissimo invece la Stemoxydine  5%, un prodotto che da da subito un effetto al capello di corposità, e usato nel tempo, come si legge anche sul sito redken.it, una maggiorazione della massa capillare. Di questa Linea ci sono due tipi di kit, uno per capelli molto assottigliati, mentre l altro è per capelli normali a sottili, inoltre cè anche un kit con fiale anticaduta. Ho trovato questo video su youtube, ma è di Redken UK, purtroppo redken Italia è un po in ritardo, vengono fatte delle prove sui clienti e si nota la soddisfazione da parte di tutti….a presto con le prossime novità.