Capelli difficili da gestire – La linea Redken che fa per te

Una linea appositamente per capelli indisciplinati, secchi e crespi? Sembra proprio quello che mi serve! Sono così entusiasta della linea lanciata di recente (1 luglio!) Smooth Lock  di Redken!

Redken è da molto  tempo la mia marca preferita di prodotti per capelli. A dire il vero, ritengo la linea Redken All Soft (shampoo, conditioner  e maschera)il mio Santo Graal  per la cura dei capelli! Così, quando ho sentito parlare di questa nuova linea diSmooth Lock di Redken Smooth, sapevo che dovevo solo provare! Sembra esattamente quello che mi serve!

My Hair: I miei capelli sono molto lunghi e pesanti, e inoltre si inaridiscono ancora di piu quando li asciugo con il phon. Cerco di essere il più accorta possibile e l’utilizzo maschere  e trattamenti di proteine. La maggior parte degli shampoo e balsami idratanti non sono abbastanza per i miei capelli, è in grado di assorbire un sacco di prodotto senza essere appesantito. Inoltre, i miei capelli sono lisci, ma inclini al crespo (il peggior combinazione a mio parere!).

Tutti i prodotti della linea Smooth lock di Redken hanno una nuova formula termo-attiva, che infonde nutrimento in profondità nella corteccia, garantendo una maggiore durata del trattamento sulla cuticola, una definizione e maggiore lucentezza del capello.

Io sono solo innamorata di questa nuova linea! Per sapere di più sui prodotti dei miei risultati favolosi, per favore continuate a leggere!

Smooth Lock

Nuova linea Redken Smooth lock consiste di cinque  prodotti da usare a casa e un prodotto trattamento da salone. I prodotti da usare a casa: Smooth Lock Shampoo, deterge, nutre e ristruttura, Smooth lock Conditioner, facilita la districabilità dei capelli e istantaneamente li rende piu gestibili, ricondizzionati. Smooth lock butter Silk, nutre intensamente i capelli secchi e indisciplinati per un risultato con maggiore gestibilità e luminosità, senza piu crespo.

Applicare Butter Silk una volta a settimana (o più spesso se i capelli sono esigenti), lasciare in posa 5-15 minuti  e risciacquare abbondantemente. Smoth lock stay  Sleek (crema senza risciacquo), prolunga il risultato disciplinato senza crespo. La formula termo attiva nutre, doma e sigilla la cuticola, per un look disciplinato e compatto. Protegge dal calore dello styling.Applicare su capelli umidi, non risciacquare e procedere alla piega. Smoth Lock Heath Glide protegge dal calore de phon e dall’umidità per diminuire il crespo del 92% per 48 ore (risultato dopo il trattamento semi-permanente).

Applicare uniformemente 1-2 erogazioni sui capelli tamponati. Asciugare a caldo per ottenere i migliori risultati. Riapplicare su lunghezze e punte per domare il crespo.

Capelli disciplinati e senza crespo giorno dopo giorno, non è più un sogno!!

Il nuovo smooth lock presenta in salone un servizio esclusivo e innovativo BRUSCING SEMI-PERMANENTE che rende i capelli più disciplinati liberandoli dal crespo fino a 10 shampoo *!!

Per il mantenimento a casa, le formule termo-attive nutrono in profondità, proteggono e aiutano a prolungare il servizio fatto in salone .

Risultati?? Capelli più disciplinati fino a 10 shampoo* con il servizio salone

92% di crespo in meno per  48 ore** con il trattamento a casa**.

* Risultato con il servizio salone  semi -permanente  Smooth Lock.

**Risultato se dopo il servizio salone semi-permanente Smooth locksi utilizza a casa Smooth lock Shampoo ,Conditioner ,Heat Glide senza risciaquo.

BRUSHING SEMI PERMANENTE

Il nuovo Smooth lock servizio di liscio semi-permanente o di controllo del volume migliora notevolmente la gestibilità dei capelli con il controllo del crespo e un risultato luminoso. Dopo un solo servizio, il tempo giornaliero della tua asciugatura sarà ridotta, perché i tuoi capelli saranno più disciplinati senza alcuno sforzo, fino a 10 shampoo*!!

COME FUNZIONA??

Step 1: Smoth activator, Cisteina, un aminoacido naturale, rimodella delicatamente i ponti di zolfo che danno forma al  capello. Crea una forma liscia (utilizzando la piastra) oppure ondulazioni più disciplinate in base alla forma naturale del capello .

Step 2: Smooth sealer, trattamento con polimero termo attivo che sigilla la fibra capillare e crea una barriera resistente all’umidità .prolunga il risultato anti crespo. Rende i capelli più luminosi.

Il suo palmarès: L’uso combinato di tutti i prodotti di  Smooth Lock ha  trasformato la mia capigliatura, da  secchi e un po’ crespi in capelli super-lucido, liscio e morbido. I miei capelli ora sono cosi idratati e sembrano molto sani! La  lucentezza è davvero incredibile. L’effeetto crespo è drasticamente ridotto dei miei capelli si sente molto lisciato (proprio come suggerisce il nome!). I miei capelli sono così morbidi che ho solo continuare a toccarlo! Inoltre, non riesco a superare l’aumento di splendore! Molto evidente! Anche mio marito ha osservato, “Wow, i tuoi capelli sono meravigliosi  … e hanno un odore veramente buono!”

Le riduzioni crespo è davvero impressionante. Ho asciugato all aria i miei capelli, ho solo preasciugato un po prima con il phon, In genere i miei capelli sono molto crespi se li ascugo cosi, non con questi prodotti! Il mio crespo è stato lisciato e ridotto anche prima styling calore. Wow! Impressionante! Inoltre, i miei capelli si sente così idratata e morbida.

Nota per quelli con i capelli sottili o fini: questi prodotti sono probabilmente troppo nutrienti.Comunque il mio capello lo preferisco un po appesantito , che vederlo con l effetto crespo!

Penso che la linea Smooth lock raggiunge un equilibrio molto delicato: idrata i capelli e aumenta brillare senza lasciare i capelli grassi! Capita molto spesso che questi prodotti molto nutrienti diano l’effetto di un capello grasso, sporco e pesante ,non questa linea!  Sono veramente impressionata!

Questa linea diSmooth lock di Redken potrebbe essere proprio la mia nuova linea Redken preferito! Certo, amo ancora il mio Santo Graal Redken Tutti linea Soft, ma, Smooth lock sarà ora essere ruotato con All Soft rotazione nella mia solita routine capelli (ruoto shampoo). Amo i risultati di blocco liscio e pensare che è solo l’ideale per i capelli secchi e danneggiati evidenziato!

si ringrazia www.pammyblogsbeauty.com